Carta Benessere Corpo

Carta Benessere Corpo:
Chiudete gli occhi e abbandonatevi alle mani esperte del nostro staff, lasciandovi trasportare in un'atmosfera di dolce rilassamento che esalterà tutti i vostri sensi... Prendersi cura di se in modo totale. Una nuova filosofia di benessere. Principi attivi e manualità professionale che intervengono in modo mirato sugli inestetismi dovuti a cellulite, adipe, atonia.
 
Trattamento Hammam:

 Un meraviglioso rituale di purificazione del corpo, a base di SAPONE NERO e OLIO DI ARGAN, ed effettuato mediante l'utilizzo del GUANTO KESSA.
Il sapone Nero è frutto di un'antica ricetta marocchina ed è composto da Olio di Oliva (azione nutriente e protettiva), ed arricchito con oli essenziali che ne potenziano i benefici.
Il guanto Kessa è costituito da un tessuto ruvido che, con una efficace azione di scrub, rende la pelle esfoliata, levigata, liscia, luminosa e perfettamente idratata....praticamente come nuova!
Infine l'olio di Argan, ricco di vitamine, Acido Linoleico, Omega 3 e 6 e acidi grassi essenziali, ristruttura la pelle, donando luminosità, idratazione e nutrimento. Inoltre è un potente anti età!
Il risultato?! Pelle morbidissima, da coccole, liscissima e rigenerata!

 
Massaggio Planto Riflessogeno/Tensioriflessogeno:
Metodo globale Max Pier. Ripristina l'elasticità dei tessuti tramite scollamento permettendo un corretto riequilibrio del tessuto muscolare e dei tessuti connettivali con il miglioramento dello stato metabolico e sulle zone dei piedi stimola opportunamente i centri di controllo del metabolismo, in modo da riequilibrare le varie funzionalità organiche.
 
Massaggio drenante linfatico:
Intervento manuale volto a favorire la libera circolazione della linfa, il riassorbimento dei ristagni e la depurazione del corpo. Con questi massaggi si ottengono ottimi risultati sulla ritenzione idrica, sugli edemi del periodo mestruale, sulla stasi da insufficenza venosa. Con il drenaggio dell'eccesso di liquidi interstiziale si ottiene anche una maggiore ossigenazione del tessuto migliorando il tono e l'aspetto generale della pelle.
 
Hot Stone Massage:

Pietre calde che sanno donarci momenti magici, in grado di rilassare mente e corpo...
... in grado di attivare memorie ataviche...
... in grado di produrre piacevoli sensazioni di abbandono.
Nell'Hot Stone Massage (massaggio con pietre calde), si utilizzano sapientemente le pietre calde, aromi e massaggi.
Le pietre unite alle sapienti manovre dell'hot stone massage, sapranno donare piacevoli momenti di relax ad ogni spirito.

 
Spazzolatura:
La spazzolatura a corpo asciutto prevede il profondo massaggio con una spazzola con setole vegetali, esfolia la pelle, elimina le cellule morte, incoraggia il rinnovamento e l'ossigenazione stimolando il flusso di sangue in tutto il corpo. I benefici immediati sono una pelle levigata e luminosa, una progressiva tonificazione dei tessuti cutanei e la riduzione degli inestetismi della cellulite.
 
Scrub Corpo:
Lo Scrub (denominato anche gommage o peeling) oggi è un trattamento indispensabile per la nostra pelle, in quanto aiuta ad eliminare le cellule morte che si concentrano in alcuni punti chiave del nostro corpo.
 
Fangoterapy:
I fanghi vellutati sono mousse ad azione drenante, antiossidante, idratante, anticellulite e tonificante. Abbinati alla manualità del massaggio offrono un eccellente risultato.
 
Pressoterapy:
Il massaggio attraverso pressioni sequenziali dalla periferia degli arti verso i linfonodi, facilita enormemente il drenaggio del liquido interstiziale che "ristagna" e rende più efficenti circolazione venosa e linfatica, riducendo di conseguenza gli inestetismi che si riscontrano più frequentemente: il gonfiore da ritenzione idrica, l'ipotonia dei tessuti, la cellulite edematosa e adiposa.
 
Foot Massage:
Massaggio dei piedi che si estende fino alle caviglie e alle gambe. Il foot massage può promuovere il miglioramento e il relax in molte altre parti del corpo. Nell'antico oriente il massaggio ai piedi è stato utilizzato come metodo di guarigione sia per la mente che per il corpo, può alleviare lo stress, migliorare la circolazione e contribuisce a promuovere un sistema immunitario migliore.
free joomla templatesjoomla templates
2024  Estetica Bio Ipanema   P.I. 02055410399  DueDi Design